Chi siamo

Vieni a conoscere i Veravox

Può un gruppo vocale avere come quartier generale una cucina? Sì, se stiamo parlando dei Veravox. E con l’impianto necessario il soggiorno attiguo si trasforma al lunedì sera in una perfetta sala prove. Perfetta proprio perchè vicina alla cucina!

Ma oltre all’amore per  banchetti e spuntini, c’è un’altra cosa che unisce i Veravox: la voglia di cantare insieme facendo affidamento solo sulle nostre voci, nonostante abitiamo lontani chilometri gli uni dagli altri.

Non siamo diversi solo per provenienza geografica, ma anche per background di esperienze compiute in posti, in gruppi e in anni diversi, chi come solista, chi come cantante in doccia, chi già rodato in cori acappella e tanti altri scenari diversi. Ognuno porta nel gruppo le sue avventure e i suoi gusti musicali, che si riflettono nel repertorio costruito insieme che passa fluidamente da un genere musicale all’altro.

Eterogeneità che teniamo viva con scambi “interculturali” tra cori, solisti per una sera, collaborazioni con gruppi e associazioni ogni volta che sia possibile.
Mara, Giorgia, Francesca, Roberto, Jes. Ecco i Veravox, gruppo stabile ma non troppo.

Mara Vittore

Soprano
Mara ama il jazz e il cioccolato, anche contemporaneamente. E ama bacchettare gli altri membri del gruppo quando non cantano come si deve!!

  • Precisione 90%
  • Resistenza ai cioccolatini 15%

Jes Sadler

Bass
Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo con professionisti affermati, Jes cede alla cucina dei membri dei Veravox, e si unisce al gruppo. Porta con sè anni di esperienza, bauli di spartiti e bottiglie di vino e birra artigianale.

  • Resistenza alla pizza&birra 7%
  • Beatbox & Bass 100%

Francesca Barbieri

Alto
Dopo anni di assenza dal palcoscenico, Francesca torna a cantare, più in forma che mai! Un vero diapason di intonazione, per nuove parti da contralto acrobatico!

  • Integrazione tecnologica 20%
  • Adattabilità al cambiamento delle parti 80%

Roberto Toniolo

Tenor
Ama la musica a cappella e rompe le scatole a tutti facendo loro ascoltare dischi e mp3 improbabili, e ama fare i concerti perchè dopo sa che si va fuori a mangiare!

  • Pazienza 30%
  • Innovazione tecnologica 90%

Giorgia “Burgi” Burani

Mezzosoprano
Sempre impegnata tra uno spettacolo teatrale e l’altro, trova il tempo per prove e concerti con il gruppo vocale, e a volte persino per l’università. Parla troppo velocemente per essere compresa al 100%.

  • Creatività 95%
  • Velocità del parlato 100%

Visita la nostra pagina Facebook

Ancora curioso? Vieni a conoscerci meglio sulla nostra pagina Facebook!

Potrai trovare video, eventi, foto dei concerti e le foto bizzarre dei membri dei veravox! Non mancare, ti aspettiamo!