Veravox è un gruppo vocale a cappella: 5 voci, 1 diapason e 0 strumenti.
Ecco i membri della formazione!

Benedetta Ferioli

Soprano
Benedetta raggiunge note altissime e sforna torte buonissime. Serve altro? Ah si, nonostante sia l’acquisto più recente del gruppo, è sempre la più preparata! Viene ancora sgridata da Giorgia quando chiede “decidiamo le prossime prove o andiamo a mangiare?” (La risposta esatta è che si decide mentre si mangia)

Top: Gentilezza & classe
Flop: mangia ancora poco, ma migliorerà.

Jes Sadler

Bass
Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo con professionisti affermati, Jes cede alla cucina dei membri dei Veravox, e si unisce al gruppo. Porta con sè anni di esperienza, bauli di spartiti e bottiglie di vino e birra artigianale.

Top: Bass & Beatbox
Flop: Resistenza alla pizza&birra

Francesca Barbieri

Alto
Dopo anni di assenza dal palcoscenico, Francesca torna a cantare, più in forma che mai! Un vero diapason di intonazione, per nuove parti da contralto acrobatico!

Top: Adattabilità al cambiamento delle parti
Flop: Integrazione tecnologica

Roberto Toniolo

Tenor
Ama la musica a cappella e rompe le scatole a tutti facendo loro ascoltare dischi e mp3 improbabili, e ama fare i concerti perché dopo sa che si va fuori a mangiare! Con l’età si è ammorbidito un po’…

Top: Innovazione tecnologica
Flop: Pazienza 104 not found

Giorgia “Burgi” Burani

Mezzosoprano
Sempre impegnata tra uno spettacolo teatrale e l’altro, trova il tempo per prove e concerti con il gruppo vocale. Parla troppo velocemente per essere compresa al 100%. Insegue a Ravenna, ma resiste come e più di prima con i Veravox!

Top: Creatività & Velocità del parlato
Flop: Lei dice “nessuno”.


Ancora curioso? Vieni a conoscerci meglio sulla nostra pagina Instagram! Potrai trovare video, eventi, foto dei concerti e le foto bizzarre dei membri dei Veravox! Non mancare, ti aspettiamo!